We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Al via il terzo congresso medico Net e Stm, rare ma non troppo


Domani, venerdì 4 novembre 2016, dalle ore 9 alle ore 17,30, presso la Sala Mitp dell’Ospedale Annunziata di Cosenza U.O. di Oncologia, si celebrerà il terzo congresso medico: 

“Net E Stm. Rare ma non troppo. Approccio multidisciplinare alle neoplasie di bassa incidenza. In memoria di Vincenzo Tursi.

Sarà una giornata densa di approfondimento sull’approccio multidisciplinare alle patologie a bassa incidenza, come le neoplasie 
neuroendocrine e i sarcomi. A dare inizio ai lavori il Responsabile Scientifico, il Dr. Serafino Conforti. Importante è l’istituzione del ReCaTuR, la presenza di una rete nazionale ed europea di cui ne parlerà il Dr. Salvatore Palazzo, Primario Oncologo presso  l’Ospedale Mariano Santo di Cosenza.

Uno spazio sarà dedicato al ruolo dell’associazionismo con la Dr.ssa Matilde TURSI  Presidente Net Italy Onlus (Ass.Italiana Pazienti con Tumori Neuroendocrini).

Al termine, la stessa Presidente consegnerà una targa di riconoscimento per il lavoro costantemente svolto al Direttore  dell’ U. O. di Oncologia dell’Ospedale Annunziata, il dr. Salvatore Palazzo. L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con NetItaly Onlus, Ass. Italiana Pazienti con tumori neuroendocrini.

 


di Redazione | 03/11/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it