We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Paola (Cosenza) - Forza Italia, Mannarino coordinatore cittadino


Stefano Mannarino, assessore al bilancio dell’Esecutivo guidato da Basilio Ferrari, è il neo coordinatore del Circolo di Forza Italia di Paola. La nomina è stata ufficializzata nei giorni scorsi dai due coordinatore provinciali del partito Luigi De Rose e Giuseppe Graziano i quali si sono detti certi che Mannarino saprà svolgere con abnegazione questo ruolo importante e delicato in vista dei prossimi appuntamenti cittadini e territoriali.

 A partire dall’appuntamento referendario del 4 dicembre in vista del quale FORZA ITALIA è impegnata in tutto il Paese nella campagna per il no alla riforma c del Governo RENZI.

 Di ottima scelta, che risponde ai criteri di competenza, serietà e militanza parla il Sindaco che si congratula con Mannarino, rinnovandogli fiducia e stima ed auspicando che la sua nomina possa tradursi in buon auspicio per il partito ed anche ad ulteriore supporto dell’attività amministrativa. 


di Redazione | 02/11/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it