We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Gioventù nazionale Cosenza, Matteo Straface nuovo coordinatore cittadino


Gioventù Nazionale Cosenza individua il nuovo coordinatore del movimento giovanile che fa capo al partito Fratelli d’Italia – An in Matteo Straface. Il ventunenne, impiegato nella ristorazione in quel di Cosenza, era già parte del circolo della città dei bruzi e candidato alle Amministrative 2016 nella lista che faceva capo al partito. Egli col tempo e grazie al buon lavoro svolto, è stato fortemente voluto dai suoi compagni di viaggio.

Luca Belmonte, coordinatore provinciale FdI – An, compiaciuto della scelta ha dichiarato di riporre molta fiducia nel giovane, sostenendo: “Considero da sempre il movimento giovanile come l'avanguardia di un partito e, pertanto, è necessario che a guidarlo ci siano menti lucide e preparate che sappiano affrontare col giusto piglio le problematiche che affliggono le nuove generazioni e far si che riaffiori nei giovani l'interesse per la buona politica. Matteo Straface, ragazzo umile, ma caparbio, si è sempre distinto per passione e determinazione anche alle ultime elezioni amministrative cittadine e possiede tutti i requisiti necessari per svolgere al meglio questo compito. A lui va il mio in bocca al lupo con la certezza che saprà dare lustro al movimento giovanile di Cosenza”.

Anche Ernesto Rapani, coordinatore regionale del partito, ha voluto esprimere il suo gradimento dicendo: “il movimento giovanile ed il partito, oltre ad organizzarsi, stanno crescendo in maniera esponenziale. Cosenza è una città importante e, di riflesso, conto molto sul contributo che possono dare all’intera nostra Provincia. Massima fiducia al gruppo di Cosenza, dunque ed andiamo avanti così!”.


di Redazione | 27/10/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it