We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Fdi-An, Vergadoro coordinatore cittadino di Gioventù nazionale


Il circolo è stato creato dai giovani di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale che hanno scelto, per il ruolo di Coordinatore, Giovanni Vergadoro, votato all’unanimità da tutti i presenti. 

Gioventù Nazionale rappresenta i ragazzi dai 18 ai 30 che si rispecchiano negli ideali nazionali e negli esponenti territoriali del predetto partito.

Vergadoro, dottore in Scienze politiche, è stato candidato alle ultime amministrative con la coalizione FdI –AN nella lista civica Terra Nostra, raccogliendo un vasto consenso tra la gente che lo ha portato al raggiungimento di 223 suffragi.

«Ringrazio tutti per la fiducia concessami. Cercherò di adempiere – ha dichiarato Vergadoro dopo la sua elezione – alle mie funzione con entusiasmo e determinazione realizzando iniziative costruttive e, all’occorrenza, manifestazioni di protesta e per la mia terra. Sono sicuro che con il sostegno di questa grande squadra i risultati non tarderanno ad arrivare».

Grande la soddisfazione anche di Ernesto Rapani, Coordinatore Regionale di FdI – AN.

«Sono soddisfatto – ha affermato Rapani nell’apprendere la notizia – della scelta compiuta dai nostri giovani. Giovanni ha dato e darà un contributo alla struttura interna e alla nostra comunità. A lui ed al circolo giovanile cittadino, auguro buon lavoro».

Ancora una volta l’attenzione sui giovani è massima da parte del coordinatore regionale e del nostro partito. Infatti, nonostante le elezioni comunali cittadine siano alle spalle, ci prefiggiamo come scopo anche quello di continuare a formare e preservare la futura classe dirigente. Alla fine di questo percorso formativo, siamo sicuri che i giovani che frequenteranno il circolo di Gioventù Nazionale, risulteranno un valore aggiunto per questa città.


di Redazione | 24/10/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it