We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Il Comune di Cosenza aderisce alla manifestazione di Reggio contro la violenza di genere


Ci sarà anche il Comune di Cosenza il 21 ottobre prossimo a Reggio Calabria per la manifestazione nazionale contro la violenza di genere indetta dalla Regione.

Lo spostamento della manifestazione, inizialmente prevista a Melito Porto Salvo dove si è verificato l'episodio della giovanissima vittima di violenza di gruppo, è stato deciso dopo una riunione in Prefettura a Reggio, in considerazione della necessità di non creare disturbo alle indagini e con la volontà di proteggere la ragazza.

Il Governatore Oliverio ha invitato alla massima partecipazione non soltanto enti e istituzioni, ma soprattutto i giovani calabresi la cui presenza-testimonianza sarà preziosa.


di Redazione | 18/10/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it