We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - “20 anni dopo l’alluvione di Crotone, la città è stata messa in sicurezza?” Se ne parlerà in un convegno


Venerdì 14 ottobre 2016 ricorrerà il ventesimo anniversario dalla tragica alluvione del 1996. Un disastroso evento che colpì la comunità crotonese e nel quale persero la vita sei persone.

L’Ordine degli ingegneri di Crotone ha voluto organizzare una giornata interamente dedicata a questo argomento che si svolgerà a partire dalle ore 10, presso l’istituto “Lucifero”.

Dopo tanti anni interventi di prevenzione sono stati fatti, gran parte dei quartieri devastati è stata ricostruita, ma c’è ancora molto da fare per mettere definitivamente in sicurezza la città. Di questo e di molto altro si parlerà nel convegno di venerdì mattina.

Tra i relatori, il presidente dell’ordine degli ingegneri Vincenzo Mano, il geologo Saverio Schipani e il professore Francesco Colomino.


di Redazione | 14/10/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it