We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Nominato il vice coordinatore cittadino di Calabria al Centro


Antonio Folino (foto)  è il nuovo vice coordinatore con delega per il comprensorio lametino del movimento civico Calabria al Centro. La sua nomina è avvenuta nel corso di una riunione, alla presenza del coordinatore cittadino Tranquillo Paradiso e dell’On. Giuseppe Galati.

Il movimento civico Calabria al Centro, continua nell’opera di organizzazione del territorio volto ad una sempre più marcata ed attenta azione politica finalizzata ad un sempre maggiore e preciso coinvolgimento della base e dei suoi simpatizzanti.

In tal senso si colloca l’impegno del movimento che passa attraverso un percorso che vede un sempre maggiore coinvolgimento delle periferie.

La nomina di Folino ha proprio lo scopo di rilanciare con ancora più forza l’impegno e l’attività politica tesa a fondere sinergicamente Lamezia col suo comprensorio, anche perché senza condivisione d’intenti non si può immaginare un futuro progettuale pregno di soddisfazioni per Lamezia ed il suo hinterland.

Folino, da sempre vicino all’On. Galati, ringrazia il gruppo dirigente per l’importante nomina e la fiducia accordata dichiarandosi pronto a lavorare sin da subito per Lamezia ed il suo comprensorio, con piena condivisione dell’azione politica del Gruppo Consiliare CAC guidato dal capogruppo Salvatore De Biase, con l'Amministrazione comunale tutta e la sua attività condotta dal Sindaco Paolo Mascaro.


di Redazione | 12/10/2016

Pubblicità

Nuovo libro Francesco Russo (autore) Sulle sponde opposte del fiume bcc mediocrati x50 vendesi tavolo da disegno studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it