We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roseto Capo Spulico (Cosenza) - Svolta la festa Convivium Pollino Sibaritide Arberia


Il ritorno manageriale alla terra serve all’economia dei territori e a costruire uno sviluppo sostenibile per i prossimi anni. L’agricoltura diventa attraverso le produzioni di eccellenza ed il ritorno ai piatti della memoria, l’unico vero progetto di marketing territoriale. Il primo gap da colmare è la comunicazione interna: dobbiamo essere consapevoli di quello che abbiamo per poter offrirci. L’unico modo per risollevare le sorti di questa regione è riappropriarsi della sovranità alimentare; senza di questa la Calabria non ha futuro. Occorre fare politica a tavola. – È quanto ha dichiarato il Fiduciario Lenin Montesanto in occasione della Festa del Convivium Slow Food tenutasi a Roseto Capo Spulico, paese della ciliegia più bella d’italia.

 A CASA TUA, la trasmissione di LAC dedicata all’enogastronomia e all’agroalimentare, condotta da Anna ALOI con la regia di Luigi GRANDINETTI documenta il successo dell’evento promosso dalla Condotta Pollino-Sibaritide ed Arberia, tra le eccellenze del Villaggio Slow Food, il POP-UP dello chef calabrese di nascita e londinese di adozione Francesco MAZZEI.


di Redazione | 16/09/2016

Pubblicità

Week end di spettacoli al Parco Remì

Cosenza: Week end di spettacoli al Parco Remì

Cosenza, 16/09/2016
di Redazione

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it