We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Il saluto del Presidente della Provincia al nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri


Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno (foto), augura buon lavoro al colonnello Marco Pecci, nuovo comandante provinciale dell'Arma dei Carabinieri di Catanzaro che succede in questi giorni al colonnello Ugo Cantoni, chiamato ad altro prestigioso incarico presso il comando di Firenze.

Il presidente Bruno saluta il neo comandante e dà il benvenuto al colonnello Pecci a nome dell’amministrazione provinciale assicurando “massima disponibilità dell'Amministrazione Comunale a proseguire in quel proficuo rapporto di collaborazione che si è consolidato negli anni con l’Arma dei Carabinieri”.

Bruno assicura “pieno sostegno ad ogni azione ed attività a difesa del territorio e dei cittadini che sarà messa in campo con grande esperienza e capacità dal neo comandante provinciale, che arriva da un contesto territoriale ed operativo complesso dove ha ottenuto importanti successi investigativi”. Il presidente della Provincia, infine, ha voluto cogliere nuovamente l’occasione per salutare con stima, gratitudine e affetto il colonnello Ugo Cantoni, per “l’impegno, la passione, il profondo spirito di servizio con cui si è occupato negli anni di permanenza nel nostro territorio della nostra comunità”.


di Redazione | 01/09/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it