We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Primo torneo di calcio a cinque Epas-Fna


Primo torneo di calcio a cinque Epas-Fna Regione Calabria, vince la provincia di Cosenza. Domenico Napolitano responsabile della sede Epas di Rossano miglior portiere. Denis Nesci presidente nazionale Epas capocannoniere.

Sono, queste, le nomine ottenute a seguito delle partite di calcio giocate nei giorni scorsi a Lamezia Terme, tra i membri Epas-Fna delle province calabresi e la squadra nazionale.

A darne notizia è Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (Fna) che, durante la premiazione, oltre ad esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto ha ringraziato tutti i partecipanti per il grande entusiasmo, impegno e correttezza dimostrata sul campo di gioco.

Il torneo era stato promosso dal presidente Nesci e condivisa con entusiasmo da Cosimo Nesci, Mario Smurra e dagli altri rappresentanti provinciali che si sono già dati appuntamento per la seconda edizione, da giocare il prossimo anno.

Il nutrito e variegato pubblico, proveniente da ogni parte della Regione ha apprezzato il clima sereno e lo spirito sportivo con cui si sono svolte le partite.


di Redazione | 14/08/2016

Pubblicità

Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170) vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 bcc mediocrati x50 IonioNotizie per la tua pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it