We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Associazione italiana arbitri: nasce il nuovo direttivo della sezione di Crotone


E’ stata ufficializzata una nuova squadra di governo sezionale  formata 20 persone fra componenti e collaboratori, rinnovata del 75%. Spiega che il filo conduttore che terrà unita questa nuova formazione di governo  sarà semplicemente la fiducia, il rispetto reciproco e delle regole, condizioni essenziali per svolgere il lavoro in tranquillità ma soprattutto per essere efficienti ed al passo coi tempi. Una squadra nuova ma soprattutto giovane anche anagraficamente, una squadra motivata ed entusiasta che sta già dimostrando maturità ,voglia di fare , e soprattutto voglia di fare bene.

Gli obiettivi prefissati  sono molti e ambiziosi, partendo dalla semplicità di attenersi al regolamento associativo al raggiungimento dei traguardi ambiziosi che la sezione di Crotone merita. 

La vice presidenza non poteva sortire effetti  migliori , infatti viene affidata nelle mani del giovane e preparatissimo Francesco LIVADOTI, il quale raccoglie con orgoglio questa grande responsabilità .

La segreteria è guidata dal giovane Paolo Gianfranco FIUMARA che ha già dimostrato in passato il suo valore professionale, affiancato dall’esperienza del cassiere Antonio BALZANO.

La dirigenza  del Consiglio Direttivo Sezionale è formata dai componenti :

Albino LUMARE             responsabile organizzazione iniziative esterne e comunicazione - stampa

Antonio MONESI           responsabile R.T.O. referente rapporti a.e. - a.a. CRA

Giuseppe Elia                 referente atletico sezionale e neo promosso alla CAN 5

GIUSEPPE MELLINO       responsabile pool designazioni o.a.

Francesco Petrone   responsabile designazioni c5 e beach soccer

Gianluca Crugliano responsabile corso arbitri calcio a 11 e c5

Il collegio dei revisori contabili è affidato all’ ormai affermato Presidente Antonio POLEO ed ai Revisori  Eugenio VETERE e Mario VENNERI. LA rappresentanza presso la Giustizia Sportiva è delegata  a Raffaele RIOLO.Il nuovo consiglio direttivo si avvale della preziosa collaborazione degli associati : Ferruccio PRISMA arbitro Top Class CAN 5, Diego BARONE, Emilio LUMASTRO, Luigi BENEDETTO, Salvatore FRONTERA, Francesco POERIO e Antonio SPANO’.

Inoltre la sezione dei fischietti crotonesi vanta una importante presenza a livello nazionale nella Commissione Esperti Legali, nella persona dell’ avv. Vincenzo CAMPOSANO. Anche ai massimi livelli regionali, al bivio fondamentale della Prima Categoria la sezione ha una rappresentanza rilevante , in questo difficile impegno si è distinto da tempo ormai Giuseppe D’AMELIO.

Le prerogative per fare meglio ci sono tutte, gli uomini scelti avranno sicuramente modo e tempo per dimostrare  il loro potenziale e riportare la Sezione Arbitri di Crotone nel ruolo che le spetta .

Tutti gli associati hanno accolto benevolmente le nomine e sono fiduciosi nella nuova formazione dirigenziale e si dicono certi questo nuovo direttivo saprà onorare gli impegni assunti.


di Redazione | 14/08/2016

Pubblicità

Primo torneo di calcio a cinque Epas-Fna

Lamezia Terme: Primo torneo di calcio a cinque Epas-Fna

Catanzaro, 14/08/2016
di Redazione

Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170) vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 bcc mediocrati x50 IonioNotizie per la tua pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2021 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it