We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Campana (Cosenza) - Al via la 45esima programmazione estiva


Campana è pronta ad accogliere visitatori da tutto il territorio per la 45esima edizione della programmazione socio culturale estiva. Identità, musica popolare, enogastronomia, cultura, arte e teatro. Questi gli ingredienti del cartellone estivo proposto dall’Esecutivo guidato da Agostino CHIARELLO con il centro storico ancora una volta protagonista. Di seguito i primi appuntamenti:

 

Si partirà GIOVEDÌ 4 AGOSTO con la tradizionale festadedicata al Santo Patrono, SAN DOMENICO, in PIAZZA ITALIA. Alle ORE 22ci sarà un concerto di musica leggera con gli HOMO SAPIENS. – VENERDÌ 5, altro momento tradizionale, dedicato a SANTA MARIA DI COSTANTINOPOLI. Sempre alle ORE 22 è previsto il concerto folk TARANTA D’AMORE – LA NOTTE DEL GRAN BALLO conAmbrogio SPARAGNA& Orchestra Popolare Italiana. Entrambi gli eventi sono organizzati dalla Confraternita SS. Maria di Costantinopoli con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

 

SABATO 6alle ORE 17 nella SALA CONSILIARE, in PIAZZA PARLAMENTO è programmata la presentazione del libro KALASARNA – CAMPANA IL SOGNO DI UNA VITA MIGLIORE di Domenico IOVERNO. – Mentre alle ORE 20:30 in PIAZZA SANTA CROCE si potranno degustare ipiatti della tradizione in occasione dell’attesa SAGRADU CULLURIELLU E DA STRAZZATA organizzata dall’Associazione Culturale AMICI DI BACCO. – A seguire, alle ORE 22 in PIAZZA SANTA CROCE è previsto il concerto folk deiKALISERNA.

 

LUNEDÌ 8 alle ORE 22 in PIAZZA ITALIA ci sarà concerto folk-rock de LA TRESCA con SUMMER TOUR 2016. – MARTEDÌ 9alle ORE 22 è in programma lo spettacolo teatrale BRIGANTE SE MORE – LA STORIA MAI SCRITTA della compagnia I Subalterni Ribelli.

 

È una due giorni dedicata alla musica quella organizzata dall’associazione culturale Amici di Bacco con il patrocinio del Comune,CAMPANA MUSIC FESTIVAL,in PIAZZA ITALIA.


di Redazione | 03/08/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it