We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Soveria Mannelli (Catanzaro) - Miss Italia 2016 a Soveria manelli. Miss eleganza Joseph Ribkoff


Continua il tour di Miss Italia Calabria 2016! Stasera sera, 2 agosto, alle ore 21.30,in piazza Colonnello Bonini a Soveria Mannelli (Cz), la seconda tappa regionale del concorso.

Sarà eletta Miss Eleganza J. Ribkoff Calabria 2016, la vincitrice avrà la possibilità di accedere alle prefinali nazionali, a Jesolo.

 

Media partner di Miss Italia Calabria la trasmissione radiofonica “Gigi Show-On radio”. Il format, ideato e condotto da Luigi Grandinetti, racconterà via etere le tappe della manifestazione. In onda su ben 15 radio, tra queste: Radio Sound; Radio Valentina; Radio Studio97; Radio Onda Verde; Radio One; Antenna Febea. Un vero e proprio diario di bordo del concorso più amato d'Italia.

Confermata, inoltre, la collaborazione con l'emittente televisiva regionale LaC. Anche quest'anno, televisione ufficiale di Miss Italia Calabria 2016.

Il concorso, dunque, ha un nuovo look, dalla scenografia completamente rinnovata (una gigantesca M tricolore) ideata dal direttore artistico Claudio Greco:”Anche quest'anno Miss Italia Calabria punterà sulla cultura e sull'arte – afferma lo stilista - Racconteremo la nostra terra e affronteremo due tematiche scottanti, tra queste la difesa del pianeta”.

Alla guida dell'evento più atteso dell'estate, dunque, torna la squadra guidata dall'agenziaCarlifashion e da Linda Suriano. Con lei, il direttore artistico Claudio Greco. A condurre le selezioni, presentatrice ufficiale, la giornalista Raffaella Salamina. Sarà lei a condurre sul palco le serate di Miss Italia e a coordinare l'ufficio stampa.

“Dunque, non sarà un semplice concorso di bellezza e una mera sfilata di giovani concorrenti ma un vero e proprio show” così promettono gli organizzatori. Le ragazze potranno esprimersi ed esibirsi dimostrando il loro talento: nella danza, il canto o la recitazione. Saranno affrontati temi di attualità, Miss Italia non dimentica infatti il sociale, la cultura e la difesa del patrimonio storico e ambientale”.


di Redazione | 02/08/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it