We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Ciro' (Crotone) - Igiene, pulizia e arredo urbano. Proseguono gli interventi nel borgo


Igiene, proseguono gli interventi per garantire ai cittadini e ai turisti una migliore fruizione della Città del Vino e di Lilio. mercoledì 27 e giovedì 28 l’Amministrazione Comunale ha previsto, facendosene carico, una ulteriore disinfestazione generale di tutte le vie, oltre alle due già effettuati dall’Asp. Ultimati gli interventi di derattizzazione e l’estirpamento delle erbacce. DECORO URBANO, in fase di ultimazione gli interventi di arredo urbano in VIA SANTARELLO e all’ingresso del Paese. – Rimozione amianto, il bando che prevede il contributo di 2 mila euro scade SABATO 30 LUGLIO. Sono, questi, i principali interventi promossi dall’Esecutivo CARUSO per migliorare la vivibilità ai numerosi visitatori che in questo periodo si trovano a Cirò. A darne notizia è il vicesindaco Francesco PALETTA invitando tutti i cittadini a partecipare. È di 30 mila eurodi fondi royalties, in parte ancora da investire, la cifra utilizzata per la realizzazione di ringhiere e muri per il decoro urbano.

PREVENZIONE DEL DISSESTO IDROGEOLOGICO. Sistemato un muro alto 4 metri che costeggia la Strada Provinciale 7 reso pericolante a causa di una frana.

I visitatori potranno godere a pieno della bellezze del borgo antico grazie anche all’abbattimento delle case abusive in PIAZZA PUGLIESE e alla raccolta differenziata spinta, avviata nei mesi scorsi, che ha già raggiunto il 60%. 


di Redazione | 27/07/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it