We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Tutto pronto per il II “Gran concerto d’estate”


Sarà il suggestivo cortile di stile spagnolo dell’antico casale del ‘600 della masseria del Giardino d’Iti,situato nella campagna rossanese in Contrada Iti, luogo in cui suoni, cultura e natura s’intrecciano in una spirale celestiale, che accompagnerà l’ospite in un viaggio tra sogni, pensiero e percezione, ad ospitare la seconda edizione del Gran Concerto d’Estate tenuto dalla Giovane Orchestra “Giuseppe Verdi” di Rossano, diretta dal M° Giuseppe Campana, direttore del Centro Studi Musicali.

La manifestazione, inserita nel calendario eventi dell’Estate Rossanese 2016, è patrocinata dall’Amministrazione comunale di Rossano Assessorato alla Cultura.

Per gli amanti della buona musica l’iniziativa è in programma il prossimo venerdì 29 luglio 2016, alle ore 20, con ingresso gratuito.

L’appuntamento orchestrale sarà condotto dalla giornalista Stefania Schiavelli. E’ previsto, durante la serata,  un excursus storico sulla location a cura della proprietaria, la baronessa Bebè Cherubini.


di Redazione | 26/07/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it