We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Roma (Roma) - "Più risorse finanziarie per i treni dei pendolari" Franco Laratta (PD): "Il Governo ora mantenga gli impegni gli impegni assunti con il Parlamento. Finalmente avremo treni decenti per i pendolari"


<<Il Governo ha accolto l'ordine del giorno alla Manovra finanziaria, presentato dai componenti la Commissione TRasportie Comunicazioni (Meta, Velo, Laratta, Lovelli e altri) che impegna il Governo ad adottare, già in occasione dei prossimi provvedimenti di natura economica-finanziaria, disposizioni volte ad assicurare adeguate risorse finanziarie per gli investimenti di ammodernamento ed efficienza dei mezzi ferroviari destinati al trasporto locale. Accolto anche l'ordine del giorno, della stessa Commissione trasporti, che prevede>>, riferisce testualmente una nota dell’on. Franco Laratta, <<la messa in sicurezza delle stazioni, delle abitazioni e degli edifici nei centri abitati attraversati da linee ferroviarie. Approvato infine l'odg Laratta, Meta,Velo e altri che ha impegnato il governo ad assicurare adeguate risorse finanziarie per il potenziamento delle connessioni ferroviarie e stradali con i porti>>. Secondo il deputato Franco Laratta: "Anche in Calabria, avremo presto treni pendolari più moderni, efficienti e puliti; avremo più sicurezza nei centri abitati a ridosso delle stazioni, avremo migliori collegamenti con strade e porti. Ma noi vigileremo affinchè tutto questo accada al più presto e si ponga così fine alle condizioni di degrado in cui versano le linee locali e i treni pendolari, anche e soprattutto in Calabria".  

di Redazione | 31/07/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it