We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Start dei casting per “l’esercito dei bambini invisibili”. Il regista Fortino a Rossano Sabato 23 luglio


“L’esercito dei bambini invisibili”, al via i casting per il cortometraggio di denuncia sociale sull’agghiacciante tragedia vissuta dai bambini scomparsi e sull’immensa sofferenza delle famiglie, che affrontano il dramma di un’esistenza sconvolta. Il regista Luca Fortino sarà a Rossano, nel centro storico, il prossimo sabato 23 luglio, per la prima giornata di selezioni che, nelle prossime settimane, si svolgeranno in altri comuni del territorio della Sibaritide.

La giornata dei casting avrà luogo presso la sala culturale della Comunità alloggio per anziani “Teniamoci stretti”, in Via Acqua di Vale – 27/c dalle ore 9.30 alle 12.30 e nel primo pomeriggio dalle ore 15.30 alle 19.30.

La Filmakeritalia, casa di produzione della pellicola dall’indiscusso valore etico, che sarà presentato ai festival internazionali del cinema e a cui seguirà una circuitazione negli istituti scolastici, ricerca bambini e bambine, italiani e stranieri, dai 6 ai 10 anni, nonché attori, figurazioni speciali e comparse, dai 20 ai 60 anni, italiani e stranieri.

L’invito a partecipare è rivolto a coloro che, in possesso dei requisiti su elencati, appassionati, amatori o professionisti della recitazione, siano interessati a prendere parte al progetto.


di Redazione | 22/07/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it