We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - Lamezia Est, Gigliotti (CasaPound): “L’amministrazione metta in sicurezza il parco di via Belvedere”


“La situazione in cui versa il centro storico di Lamezia Est e, in particolar modo, il giardinetto pubblico sito in Via Belvedere è inaccettabile. Degrado e caos notturno rendono il rione invivibile”. È questa la segnalazione di Francesco Gigliotti, responsabile cittadino di CasaPound Lamezia. “Nel quartiere Torre – spiega - si registrano i malumori dei residenti a causa della quotidiana situazione di degrado e abbandono che interessa soprattutto il giardinetto pubblico di via Belvedere. Infatti, in seguito all’opera di riqualifica realizzata qualche settimana fa, abbiamo effettuato l’ennesimo sopralluogo sul posto e abbiamo avuto modo di appurare l’esasperazione dei residenti sulle condizioni di vita di questo parco. Quest’ultimo, poco dopo il nostro intervento, è risultato essere nuovamente invaso da sporcizia, sacchi dell’immondizia”.


di Redazione | 09/07/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it