We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Nuova giunta entro 24h. Mascaro: Scelta tra il meglio di quanto indicatomi


Entro 24 ore comunicheremo alla Città i membri della nuova Giunta Municipale. Non vi sono state, né vi sono pressioni di alcun tipo, tantomeno esterne alla nostra comunità nel cui esclusivo interesse siamo stati chiamati a governarne, con ruoli di maggioranza e di minoranza, lo sviluppo dei prossimi anni. 

 È quanto dichiara il Sindaco Stefano MASCARO precisando che del nuovo Esecutivo faranno parte sia rappresentanti eletti nel nuovo consiglio comunale sia esponenti della società civile tutti scelti – scandisce il Primo Cittadino – tra il meglio delle diverse rose di nomi fornitemi direttamente e nel segno del rinnovamento dalle forze politiche e movimenti che hanno contribuito alla nostra vittoria elettorale.

 Vi è stato e continua ad esservi un importante e fisiologico confronto interno alle diverse componenti della maggioranza – va avanti MASCARO – ma in una cornice di rispetto, di dialogo e di comprensione delle diverse responsabilità in capo a ciascuno e con l’obiettivo prioritario di dover mettersi tutti e con urgenza all’opera per affrontare le gravi questioni aperte e le opportunità che abbiamo davanti.

 Tra queste, l’emergenza idrica sulla quale stiamo fronteggiando – ribadisce il Sindaco – le conseguenze di una mancata programmazione e di ritardi che, rispetto ad una situazione che era chiarissima da tempo nella sua gravità, potevano e dovevano essere evitati e governati, soprattutto in vista della stagione estiva.

Nei giorni scorsi è stata riparata una grave rottura e perdita in contrada PETRARO. Grazie a questo intervento e ad altri fatti ed in corso risulta già sensibilmente migliorata l’erogazione idrica nelle zone che erano state maggiormente colpite.

 


di Redazione | 07/07/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it