We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Incontro tra il sindaco Pugliese e il sottosegretario Dorina Bianchi


Un incontro molto cordiale quello che si è svolto nella Casa Comunale tra il sindaco Ugo Pugliese ed il sottosegretario ai Beni Culturali e Turismo Dorina Bianchi.

Con il sindaco Pugliese a ricevere l’esponente del Governo, il vice sindaco Cosentino e gli assessori Gentile, Romano, Caccavari e Frisenda.

Una visita istituzionale ma che si è caratterizzata soprattutto per l’attenzione sui temi che afferiscono l’importante delega dell’On. Bianchi e che per la città di Crotone assumono una importanza strategica.

Capocolonna e le sue potenzialità ma anche gli interventi che dovranno essere messi in campo per la sua valorizzazione sono stati al centro dell’incontro che si è protratto per oltre un’ora.

Il sindaco Pugliese e il sottosegretario Bianchi hanno concordato sull’importanza di puntare per lo sviluppo della città su un luogo simbolo della città sia dal punto di vista culturale che turistico.

Le porte della città oltre che altri importanti siti della città sono stati oggetto dell’incontro così come in prospettiva la realizzazione di un percorso legato ai temi della Magna Grecia.

I rappresentanti del Comune e del Governo hanno concordato di rivedersi tra qualche giorno per fare un ulteriore punto della situazione.

Il sottosegretario Bianchi ha fatto gli auguri di buon lavoro al sindaco Pugliese ed alla sua Giunta confermando la sua vicinanza istituzionale.

Il sindaco ha ringraziato l’on. Bianchi per la sensibilità istituzionale dimostrata.

 


di Redazione | 05/07/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it