We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Smurra (Fna): Portare a soluzione problemi territorio


Che la Città possa riacquistare la serenità che, in particolar modo nell’ultima fase di questa campagna elettorale, le è mancata e che siano create le condizioni per poter lavorare, in piena tranquillità, per il bene della comunità.

È l’augurio che Mario SMURRA, vice segretario nazionale della FNA (Federazione Nazionale Agricoltura) rivolge al neo Sindaco di Rossano Stefano MASCARO, al consiglio comunale tutto, a quella che sarà la futura squadra di governo, e ai rossanesi.

Che sia per tutti – dichiara SMURRA, già consigliere comunale in diverse legislature – da subito l’inizio di una nuova stagione, proficua e positiva, e che conduca alla soluzione dei diversi problemi che attanagliano questo territorio. Dal diritto alla salute a quello di giustizia, passando dalla fusione con la vicina Città di Corigliano, temi che – come abbiamo più volte ribadito – meritavano di essere discussi ed approfonditi in una campagna elettorale più lunga, facendo slittare le elezioni comunali. L’augurio è che la maggioranza e l’opposizione possano lavorare insieme per raggiungere un unico obiettivo: la soluzione delle questioni aperte.

 


di Redazione | 25/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it