We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Stefano Mascaro proclamato sindaco. Oggi l’insediamento


Stefano Mascaro è ufficialmente  il  nuovo sindaco della Città di Rossano. Ieri (21 giugno) alle ore 17:25 è stato proclamato dalla Commissione elettorale. Oggi, 22 giugno, in mattinata il neo eletto Sindaco si recherà in Comune per il rituale passaggio delle consegne e l’insediamento.  Ad attenderlo il Commissario Prefettizio Aldo Lombardo.

La bizantina riparte per un nuovo percorso di governo- commenta MASCARO-   insieme cercheremo di ridare dignità e lustro alla nostra amata Rossano.  Da oggi parte una stagione di politiche per il territorio, improntate al dialogo ed all’ascolto della cittadinanza. Puntiamo alla valorizzazione delle nostre eccellenze ed alla buona gestione amministrativa dell’ente. Voglio essere il Sindaco di tutti con umiltà e con autorevolezza per far sentire forti le esigenze della nostra città fuori dai confini territoriali.

 


di Redazione | 22/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it