We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Rossano, ballottaggio 2016: una diretta Facebook per seguire i risultati


Chi sarà il prossimo sindaco di Rossano? Lo scopriremo insieme la notte tra il 19 e il 20 giugno nel corso di “Diretta Ballottaggio”, la trasmissione organizzata da l’Eco dello Jonio e dal Gruppo I&C che seguirà minuto per minuto lo spoglio elettorale.

A partire dalle 23:15, subito dopo la chiusura dei seggi, in diretta Facebook dallo studio della redazione il giornalista Matteo Lauria commenterà insieme con una serie di ospiti la chiusura di questa campagna elettorale a dir poco vivace, che vede come ultimi due sfidanti i candidati Stefano Mascaro, con la coalizione CCI-PD, ed Ernesto Rapani, che corre per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

LA TRASMISSIONE E GLI OSPITI. Il live sui social andrà in onda fino a che non sarà decretato il vincitore. Tra le persone che si alterneranno in studio, ci saranno politici, rappresentanti di partito, esperti e cittadini.

Sarà possibile seguire la lunga maratona elettorale su entrambe le pagine Facebook degli organizzatori: su Informazione e Comunicazione e su l’Eco dello Jonio.

Chi vorrà potrà intervenire anche da casa. I giornalisti delle due redazioni congiunte, oltre a lavorare per dare un aggiornamento continuo su affluenza e risultati, monitoreranno i social. Riporteranno quindi all’attenzione del conduttore e degli ospiti le domande, i commenti, le segnalazioni e le osservazioni della Rete. Per l’occasione verrà usato l’hashtag #DirettaBallottaggioRossano.


di Redazione | 19/06/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it