We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Lamezia Terme (Catanzaro) - CasaPound organizza raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà


Prosegue l’iniziativa “Io ho quel che ho donato”, ossia la raccolta alimentare di solidarietà per le famiglie italiane in difficoltà economica, organizzata della sezione locale di CasaPound Italia. “Ogni mese – spiega Massimiliano Cerminara, coordinatore di CasaPound Lamezia – diamo assistenza a oltre 150 famiglie che versano in condizioni economiche estremamente disagiate. Grazie alla nostra iniziativa, che va avanti ormai da diversi anni, vogliamo offrire un sostegno concreto alle famiglie italiane in difficoltà e a tutte quelle persone che per colpa della crisi non arrivano più a fine mese”.

“Effettuare la raccolta alimentare – prosegue - è per noi possibile unicamente grazie all’enorme aiuto che ci viene offerto dai cittadini lametini che non esitano a donare parte della propria spesa in solidarietà ai loro connazionali bisognosi. I giorni di raccolta di giugno 2016 sono sabato 18 e domenica 19 dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 presso i supermercati “La Piazza” di Via Cristoforo Colombo e “Carrefour Market” di Via del Mare, dove sarà possibile donare generi alimentari a lunga scadenza quali pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati, etc. che verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà. La distribuzione – conclude - avverrà a partire da martedì 21 presso la nostra sede di Via U. De Medici”.

 


di Redazione | 18/06/2016

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it