We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Consiglio provinciale, nasce il gruppo “Insieme per la provincia”


Nasce il gruppo “Insieme per la Provincia”. A costituire il nuovo gruppo in seno al consiglio provinciale dell’Ente intermedio di Catanzaro, guidato dal presidente Enzo Bruno, sono i consiglieri: Marziale Battaglia, Gianfranco De Vito, Francesco Mauro, Francesco Ruberto , Marco Polimeni ed Emilio Verrengia.

I componenti della nuova aggregazione consiliare, rimarcano in una nota congiunta che “fin dal loro insediamento, nel rispetto del mandato elettorale e della fiducia ricevuta dagli amministratori della provincia di Catanzaro, hanno lavorato in modo collegiale, nella delicata fase di trasformazione dell’Ente Intermedio, insieme al presidente Enzo Bruno e agli altri consiglieri provinciali per dare le giuste risposte al nostro territorio”.

“Il gruppo Insieme per la Provincia, vuole rilanciare, sulla scia del buon lavoro svolto nei 18 mesi di mandato, una rinnovata ed attuale nuova proposta politica per la gestione dell’Ente Intermedio vista la sempre più difficile fase di trasformazione – si legge ancora nella dichiarazione -. Ciò non può prescindere da un continuo confronto con il presidente Enzo Bruno, con i sindaci degli 80 Comuni della Provincia e con il governatore Mario Oliverio e la Regione Calabria”.

I consiglieri provinciali, anche alla luce delle importanti deleghe che ciascuno già ricopre, hanno individuato il collega Emilio Verrengia quale capogruppo, per la sua esperienza amministrativa nell’Ente Intermedio.


di Redazione | 14/06/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it