We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Mascaro:“Noi siamo democratici e umili. Siamo per il dialogo con la gente”


La politica del dialogo, della proposta e della concordia sarà l’unica via di salvezza per questa città. L’odio coltivato in questi anni, ha portato Rossano indietro di 50 anni. Noi siamo democratici ed umili. Siamo per il dialogo e per la concordia e non per l’odio e lo squadrismo.  Con la nostra politica di confronto continuo con la cittadinanza, puntiamo a rilanciare la nostra amata Rossano ripartendo dai cittadini. Autonomi nel governare, senza padri o padroni, ma capaci di decidere con le mani libere. Le imprese devono fare le imprese e non pensare alla politica che invece deve saper governare per il Bene Comune.

Sono queste alcune dichiarazioni di Stefano Mascaro durante il comizio di  sabato 11 Giugno in Piazza B. Le Fosse. Una politica improntata al confronto costruttivo ed alle proposte programmatiche e non alle critiche ed agli attacchi- ha affermato Mascaro- ho scelto la via del fioretto perché la gente ha bisogno di dialogo e non di odio. Quando si fa politica si deve parlare di progetti, non di persone. Dobbiamo tornare  a confrontarci con la gente per portare Rossano fuori dalle sabbie mobili in cui si è arenata. Iniziamo a dialogare con il territorio smettendola di dare giudizi sulla storia e sulle persone”.

Noi siamo l’unica vera novità di questa tornata elettorale - Conclude Stefano MASCARO - Abbiamo costruito la grande intesa, alla base della nostra coalizione, solo ed esclusivamente per il Bene della città, per garantirle finalmente un buon governo.

 


di Redazione | 13/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it