We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cosenza (Cosenza) - Mario Occhiuto proclamato Sindaco della città.


Mario Occhiuto è stato formalmente proclamato Sindaco di Cosenza nel Salone di Rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, alla presenza di numerosi cittadini.

A leggere la formula di rito è stato il Presidente dell'Ufficio centrale comunale dott. Maurizio Pancaro, il quale ha preliminarmente dato atto della regolarità delle operazioni elettorali, che hanno registrato 41.216 voti validi.

Subito dopo è stato il Commissario Straordinario Angelo Carbone a porgere gli auguri di buon lavoro al Sindaco.

Mario Occhiuto ha preso brevemente la parola per ringraziare il Commissario ed i sub Commissari per quanto fatto in questi quattro mesi per Cosenza.

Quindi, il Sindaco ha rivolto un sentito ringraziamento ai cittadini: “Grazie di cuore a chi ha votato per me -ha detto- dandomi questo ampio consenso. Sono orgoglioso dei cosentini. Ora, finita la campagna elettorale, la città si aspetta un governo che riprenda in mano le opere iniziate. Sarò il Sindaco di tutti, di chi ha votato per me e di quanti non mi hanno votato.”

 


di Redazione | 09/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it