We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cariati (Cosenza) - Il sindaco Greco ha nominato la Giunta comunale


Il neo sindaco Filomena Greco ha nominato la Giunta comunale che amministrerà Cariati per i prossimi 5 anni. La Giunta è così composta:

All’assessorato alle Politiche Ambientali - Servizi Comunali e Manutenzione – Viabilità e Trasporti: Sergio Salvati, con incarico anche di vicesindaco. All’Assessorato alla Sanità – Urbanistica – Governo Politiche del Territorio e Decoro Urbano: Maria Elena Ciccopiedi. Francesco Cicciù: Assessore ai Lavori Pubblici e Contenzioso. Antonio Arcuri: Assessore attività produttive – Suap – Politiche del Lavoro. In virtù di una visione condivisa, quanti rivestono incarichi assessorile, hanno rinunciato al ruolo di consigliere.

I consiglieri delegati ad ambiti specifici della vita della comunità, sono:

Ines Scalioti, per l’area del commercio, Politiche della casa e della Famiglia, Rapporti con il G.A.C. (Gruppo di azione Costiera). Achiropita Paturzi, per la promozione  e lo sviluppo del Porto e della settore Pesca. Giuseppe Greco, per la promozione e lo sviluppo dello Sport. Maria Cosenza, delegata alle politiche giovanili e all’Agricoltura, nonché capogruppo della maggioranza in consiglio comunale. Francesco Cosentino, Presidente del Consiglio Comunale, nonché consigliere delegato al Bilancio e Tributi.

L’attenzione riservata alla distribuzione degli incarichi, per ogni ambito di interesse per la comunità, segnala ancora una volta il legame forte che il Sindaco Filomena Greco nutre per la collettività cariatese e vuole essere un modo concreto per ringraziare quanti hanno votato il Sindaco e la sua squadra.

“Il cittadino al centro” resta l’obiettivo primario di Filomena Greco e della sua squadra che già a lavoro per costruire insieme la Cariati “normale” che tutti desideriamo.


di Redazione | 09/06/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it