We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - A ottobre Emma Marrone in concerto al Pala Calafiore


Al via la prevendita ufficiale del concerto che Emma Marrone terrà il 3 ottobre al Pala Calafiore di Reggio Calabria. Si tratta del primo grande appuntamento autunnale per il 2016 della Esse Emme Musica che con l’unica data calabrese dell’ Adesso tour accontenta i numerosi fan dell’artista pugliese che attendevano una notizia simile da tempo.

La tappa di Reggio Calabria è inserita nel calendario di concerti con cui da settembre Emma porterà il suo dodicesimo Disco di platino “Adesso” (Universal Music) sul palco dei principali palasport italiani. Uscito a oltre due anni e mezzo dall’ultimo album di inediti “Schiena”, “Adesso” è una fotografia istantanea di Emma, come una polaroid la racconta per l’esatto momento che sta vivendo ora, interamente prodotto da lei insieme al produttore Luca Mattioni. Nell’album Emma è tornata ad essere autrice: la title track “Adesso (Ti voglio bene)” è stata scritta dall’artista che ha co-firmato altri due brani dell’album, “Per questo paese” e “Il paradiso non esiste”.

Oltre al co-produttore Mattioni, tante le collaborazioni presenti in “Adesso”: in primis il sound engineer vincitore di un Grammy award Matt Howe (Lauryn Hill, Phil Ramone, Riyuichi Sakamoto) che ha mixato l’album; poi autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Giovanni Caccamo, Alessandra Flora, Amara, Cheope, Giuseppe Anastasi, Ermal Meta, Diego Mancino, Dario Faini, Matteo Buzzanca, Alessandra Naskà Merola, Nicco e Carlo Verrienti, Giulia Anania, Marta Venturini.


di Redazione | 07/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it