We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crosia (Cosenza) - Il 2 giugno festeggiamenti sul lungomare. Iniziativa del Comune e della parrocchia “San Giovanni Battista”


In occasione della Festa della Repubblica, giovedì prossimo, 2 giugno, si terrà un’interessante iniziativa di carattere socio ricreativo. Si tratta della terza edizione dell’evento “Primo maggio:oggi si fa festa”. La manifestazione, ormai consolidata che, come si ricorderà, in occasione della Festa dei lavoratori  era stata rinviata a causa del maltempo. Location privilegiata sarà, anche quest’anno, il lungomare “Centofontane” di Mirto, che ospiterà l’evento, dando il via di fatto al cartellone degli eventi estivi. L’iniziativa, è promossa dall’Assessorato comunale al Turismo, guidato dal consigliere delegato, Francesco Russo, e dalla Parrocchia “San Giovanni Battista”, diretta da don Giuseppe Ruffo. Il programma della giornata prevede a partire dalle ore 15.30 l’animazione dedicata ai più piccoli, con i personaggi di Walt Disney. Mentre, dalle ore 17, i Bohemien apriranno il concerto di musica live, accompagnata dal flash mob dell'Abbraccio Misericordioso, e a seguire i Foursounds e gran finale con i Malatempora. Band emergenti del territorio coinvolte dall’Amministrazione comunale per dar spazio e valorizzare, anche in questo contesto, il talento locale.


di Redazione | 01/06/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it