We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Salvini a Rossano per Antoniotti


 Matteo Salvini a Rossano per sostenere la candidatura a Sindaco di Giuseppe Antoniotti. Con lui, in Calabria e nella Sibaritide, ci saranno anche il Senatore Raffaele Volpi segretario di Presidenza del Senato della Repubblica, il Deputato Angelo Attaguile già componente della Commissione parlamentare antimafia, Domenico Furgiuele Coordinatore regionale NcS, Bernardo Spadafora Primo dirigente regionale NcS ed il Coordinatore territoriale Egidio Perri.

 Tribunale di Rossano, Strada Statale 106 e tutela delle produzioni agricole del territorio: saranno queste le tre grandi questioni inserite all’interno di un dossier che il candidato a sindaco Giuseppe Antoniotti consegnerà pubblicamente al leader nazionale di NcS, per coinvolgerlo direttamente nella battaglia di civiltà che la Sibaritide sta combattendo da anni contro uno Stato sordo alle istanze del territorio.

L’appuntamento con Matteo Salvini è fissato per il prossimo Martedì 24 Maggio 2016 alle ore 19, in piazza Bernardino Le Fosse, a Rossano Scalo.

Una tappa importante e molto attesa quella di Rossano – dichiara il coordinatore cittadino di NcS Egidio Perri – perché ad un territorio come il nostro, dove le aspettative della gente sono state finora completamente e puntualmente disattese e tradite da coloro che dovevano essere i referenti politici, servono certezze. La presenza di Salvini, giovane ed emergente leader politico italiano, rappresenta un modo per cercare di rinsaldare il rapporto di fiducia, ormai decaduto, tra i cittadini di Rossano e della Sibaritide con le Istituzioni. Al momento, nel panorama politico italiano, Salvini è l’unico interprete dei principi fondanti della destra, che si ritrovano – precisa ancora - nella tutela dell’identità nazionale, nell’affermazione del diritto alla giustizia, alla sicurezza e alla legalità, nella doverosa difesa della famiglia.

 Saremo a Rossano e nella Sibaritide - dichiara il coordinatore regionale di NcS Domenico Furgiuele - con il nostro leader nazionale e lo stato maggiore di NcS, per ribadire, ove ve ne fosse bisogno, chi rappresenta il vero centrodestra a Rossano. La scelta di supportare il progetto politico di Antoniotti, infatti, è legata ad un principio di coerenza e serietà.


di Redazione | 22/05/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it