We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Rotazione e riduzione dei dirigenti. Caracciolo: Radicale riorganizzazione


Una diversa e più funzionale organizzazione del Comune è la condizione per fare un buon lavoro per la Città e per essere al servizio delle persone. Oggi non è così. Ecco perché tra gli obiettivi prioritari del nostro programma politico-amministrativo vi è la riduzione dei servizi inutili e l’istituzione di nuovi e più utili alla comunità; la radicale innovazione attraverso la telematica e l’erogazione di servizi in rete; la correlazione tra gli obiettivi ed i risultati dei dirigenti, che saranno subito ruotati, attraverso sistemi neutri di verifica; la valorizzazione e riqualificazione del personale e la riduzione del numero dei dirigenti con l’istituzione della figura del segretario generale con funzioni di direttore generale.

È quanto dichiara Tonino CARACCIOLO, candidato a Sindaco del movimento civico #RossanoFutura, sostenuto dalle tre liste ESPERIENZA E INNOVAZIONE, DEMOCRATICI SOCIALISTI E CITTADINI PER ROSSANO e ROSSANO FUTURA, annunciando il prossimo incontro con la città per stasera, SABATO 21 MAGGIO in Piazza BERNARDINO LE FOSSE, allo Scalo, alle ORE 19.


di Redazione | 21/05/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it