We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Anche il palazzo comunale si veste di rosso blu


Mentre in città balconi, negozi, uffici, palazzi si colorano con un tripudio di bandiere rosso blu per lanciare la volata al Crotone Calcio verso il traguardo della serie A anche il palazzo comunale si veste con i colori della squadra dei fratelli Vrenna.

Sono stati in migliaia ad aderire all'invito dell'amministrazione Comunale arricchendo di bandiere i balconi della città per preparare quella che si appresta ad essere una grandissima festa popolare non appena arriverà la matematica certezza della serie A.

Numerosi quelli che stanno inviando le foto dei propri balconi alla pagina social del Comune di Crotone.

Anche il sindaco Peppino Vallone ha voluto che il palazzo di città, il palazzo dei cittadini, vestisse i colori della squadra che sono anche i colori della città.

Una gigantesca bandiera rossoblu è stata calata dal tetto del palazzo comunale

Altre sorprese “rossoblu” sono previste per il palazzo comunale e per la città ma in attesa tutta la comunità si stringe intorno ai ragazzi di mister Juric in queste ore decisive per la storia non solo sportiva della città di Crotone.

 


di Redazione | 18/04/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it