We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Efficienza del Comune, Acri (M5S): “Ristabiliremo la dignità del rapporto tra cittadini e Amministrazione”


“Vogliamo valorizzare e ridare dignità al personale interno del Comune attraverso la riqualificazione delle competenze e delle professionalità, programmando corsi di formazione e aggiornamento”, così il candidato a sindaco del M5S Rossano Stanislao Acri (foto). “Ridurremo drasticamente le consulenze esterne, tramite un miglior impiego delle professionalità interne, questo ci permetterà di eliminare gravosi sprechi economici che ricadono quotidianamente sui cittadini rossanesi”. “Il ricorso a numerosissime e costose consulenze esterne  è uno degli elementi a cui hanno fatto ricorso i politici di turno, e che ha contribuito a condurre la nostra città sull’orlo del dissesto.” L’avvocato rossanese indica, in tal modo, alcune delle proposte del Movimento Cinque Stelle per un’amministrazione che renda ai cittadini servizi efficaci, efficienti ed economici ristabilendo un rapporto di dignità tra gli stessi e l’Amministrazione comunale.


di Redazione | 13/04/2016

Pubblicità

Antoniotti presenta il programma politico

Rossano: Antoniotti presenta il programma politico

Cosenza, 13/04/2016
di Redazione


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it