We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Banca sviluppo realizzerà video su Corigliano. Capalbo: grati per il sostegno alla promozione della città


Il patrimonio identitario, architettonico e paesaggistico di Corigliano, il Castello Ducale in primis, il panorama della Piana di Sibari visibile dalle torri e gli scorci del centro storico saranno protagonisti di un video che sarà sponsorizzato dagli organizzatori del convegno Il risparmio ai tempi del tasso zero, svoltosi nella Sala Degli Specchi nei giorni scorsi.

 

A darne notizia, esprimendo viva soddisfazione per l’attenzione e la disponibilità dimostrate, è l’assessore al turismo Alessandra CAPALBO che ha partecipato all’iniziativa insieme ai consiglieri comunali Angelo CARAVETTA e LuigiALTOMONTE, agli assessori Marisa CHIURCO, Raffaele GRANATA e Benito APICELLA, al Sindaco Giuseppe GERACI e al Vicepresidente della Provincia Franco BRUNO.

 

Dopo il convegno – afferma l’assessore CAPALBO – ci è stato chiesto se era possibile realizzare un video con le bellezze del nostro territorio.

 

Abbiamo accolto con entusiasmo – dichiara l’assessore CAPALBO – la richiesta avanzataci di poter sostenere la realizzazione di uno strumento di marketing territoriale efficace destinato a promuovere l’identità, l’arte, la storia e la cultura di Corigliano. È indubitabile – continua – il valore di attrattore turistico dei nostri marcatori identitari, su tutti il Castello Ducale.

 

DIAMO SOLIDE RADICI AL TUO FUTURO PER CRESCERE NEL MOVIMENTO. È stato, questo, lo slogan dell’evento organizzato da BANCA SVILUPPO e BCC RETAIL in partnership con BNP PARIBAS INVESTMENT PARTNERS.

 

L’obiettivo aziendale sotteso all’iniziativa era quello di illustrare e condividere le nuove modalità di comunicazione coerenti con la nuova strategia della multi-canalità.

 

Dopo il saluto del direttore territoriale sud della Banca Alessandro BOVE, ha preso la parola Antonino CIPRIANO Sales manager di BNP Paribas e il direttore affari di Banca Sviluppo Giacomo PULA.

 

Oltre al numeroso pubblico nella Sala degli Specchi, oltre 400 persone erano collegate via streaming all'evento tramite il nuovo sito della Banca. -


di Redazione | 12/04/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it