We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Stanislao Acri (M5S) incontra i cittadini di contrada Amica: “Pronto all’ascolto e al confronto”


Il  candidato a sindaco per il Movimento Cinque Stelle Stanislao Acri insieme agli attivisti pentastellati, oggi pomeriggio, sabato 2 aprile dalle ore 17 , incontrerà i cittadini di contrada Amica.

Prosegue  il tour dei quartieri che ha visto come prima tappa il Centro Storico. Ora tocca a questa popolosa contrada e ai suoi abitanti essere al centro dell’incontro con il giovane avvocato rossanese, ben consapevole delle molteplici problematiche e pronto all’ascolto e al confronto.

Il giorno scelto coincide con la prevista, e rinviata a data da definirsi,  manifestazione contro il bando dei rifiuti deciso dalla Regione Calabria e vuole simboleggiare vicinanza ai cittadini rossanesi e  volontà del M5S di fare quanto in suo potere per impedire che la città di Rossano venga deturpata e ridotta a pattumiera d’Italia.


di Redazione | 02/04/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it