We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Oggi incontro nel centro storico. Caracciolo: parliamo della città e non delle elezioni


Il degrado in cui versa il centro storico. Interventi di riqualificazione, laddove fatti, sono eseguiti male. Quartieri totalmente abbandonati. Cittadini senza lavoro e privati dei diritti fondamentali alla salute, alla mobilità e alla giustizia.

 

Sono, questi, i temi che il candidato a Sindaco di Rossano Futura Tonino Caracciolo affronterà oggi venerdì 4 marzo, alle ore 17, in occasione dell’incontro pubblico con i cittadini dei quartieri del Ciglio della Torre e del Carminello.

Parola d'ordine, metodo e obiettivo del nuovo momento di confronto diretto con la città, quartiere per quartiere, resta parliamo della città non delle elezioni.

 Voglio raccomandare ai cittadini – dichiara CARACCIOLO – di non farsi abbagliare dalle promesse illusorie che stanno ricevendo.  Si fa leva sui bisogni e si promette di tutto.

Continuano anche le iniziative per riappropriarsi del patrimonio identitario sul quale condividere la costruzione di strategie sviluppo sostenibile e durevole. domenica 6 marzo escursione ai castagni giganti in località Cozzo del Pesco. Il raduno è previsto al parcheggio del Traforo, nel centro storico, alle ore 9.


di Redazione | 04/03/2016

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it