We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Rossano (Cosenza) - Autonomie locali, Rossano futura promuove formazione


Ordinamento delle autonomie locali, #RossanoFutura promuove formazione. In programma due incontri con esperti della materia. Il primo, oggi, venerdì 26, alle ore 19, nel centro storico; il secondo venerdì 11 marzo alle ore 19, allo scalo. Obiettivo: conoscere per amministrare, coniugando esperienza ed innovazione.  A darne notizie è il candidato a Sindaco Tonino Caracciolo.

Le funzioni del Comune, l'elezione del Consiglio nei Comuni con oltre 15 mila abitanti; l'elezione, la convalida e l’esercizio delle funzioni dei consiglieri; il ruolo, le competenze e il funzionamento del consiglio comunale. Sono, questi, i temi che saranno trattati da Cataldo De Nardo, docente e segretario comunale, nel primo dei due incontri che sarà ospitato venerdì 26 febbraio, presso la sede di ROSSANO FUTURA di corso Garibaldi (n.88), nel centro storico.

 Il secondo appuntamento è previsto per venerdì 11 marzo alle ore 19 presso la sede dello Scalo, in via Nazionale, al civico 180. Sandrino Fullone, consulente Pal, illustrerà i principi di buon andamento ed imparzialità della pubblica amministrazione e la tutela dei cittadini.


di Redazione | 26/02/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it