We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Reggio Di Calabria (Reggio Calabria) - Berlusconi interviene telefonicamente alla manifestazione


Il Presidente Silvio Berlusconi è intervenuto telefonicamente durante la manifestazione organizzata dal capogruppo in consiglio regionale On. Alessandro Nicolo.

Dopo aver rivolto i saluti più affettuosi alla coordinatrice regionale azzurra Jole Santelli al capogruppo Alessandro Nicolo ed agli altri dirigenti presenti , il leader azzurro ha voluto denunciare il suo rammarico per la caduta del comune di Cosenza , annunciando di venire personalmente in Calabria per sostenere  Mario Occhiuto alla riconquista del capoluogo Bruzio.

Il presidente Berlusconi ha poi evidenziato l'opportunità che rappresenta l'istituzione di Reggio Calabria come città metropolitana voluta proprio dall'ultimo governo da lui presieduto ed ha condannato con forza l'atteggiamento del Governo Nazionale verso la Calabria. Ha condannato  la decisione del governo di rimuovere dalle priorità la questione relativa alla Ss. 106 definanziandola e lasciandola nel concreto in uno stato di abbandono. Stesso discorso per la Sa-Rc , oggetto di definanziamento per il tratto conclusivo e denunciando come il governo intenda inaugurare l'opera il prossimo anno, sostanzialmente evitando di completarla.

Il Presidente inoltre ribadendo la sua presenza in Calabria per le amministrative ha invitato i dirigenti a lavorare tutti insieme per il rilancio del partito.


di Redazione | 13/02/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it