We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Castiglione Cosentino (Cosenza) - Venerdì si sveleranno tutti i particolari e le curiosità della nuova stagione del teatro “Il Piccolo”


Per gli appassionati e per la stampa, è arrivato il momento di guardare da vicino il lavoro messo a punto dal direttore artistico e dal suo prestigioso entourage, che il prossimo venerdì 5 febbraio alle ore 17,30 presso la sala conferenze del Museo del Presente, svelerannoi nomi degli artisti in cartellone, della dinamica della stagione teatrale e tutte le curiosità che aspettano di essere raccontate. In conferenza stampa, il responsabile del teatro Paolo Fata, il direttore artistico Simona Stammelluti, il Sindaco di Castiglione Cosentino, Dora Lio, e il responsabile della comunicazione Mafalda Meduri e diversi artisti. Durante la conferenza stampa, che vedrà come protagonisti i giornalisti ed il loro delicato ruolo di mediatori tra l’arte ed il grande pubblico, il direttore artistico racconterà come è giunta a quel ruolo, come ha scelto i nomi in cartellone, oltre a tutte le novità che questa nuova stagione si appresta a regalare agli appassionati ma anche a tutti coloro che vorranno raccogliere l’invito ad andare a teatro, per riscoprire il piacere “quasi assoluto”, di una serata all’insegna della musica, della recitazione, della condivisione di un evento di spessore.

di Redazione | 02/02/2016

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it