We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Pizzo (Vibo Valentia) - Associazione “Io resto in Calabria”, stasera a Crotone incontro/lezione della Scuola di Formazione Politica su: “Etica e rispetto del Territorio”


L’Associazione “Io resto in Calabria” ha pianificato un altro incontro/lezione della Scuola di Formazione Politica. L’iniziativa è programmata per stasera,  mercoledì 21 Luglio 2010 alle ore 19, presso Casa Cantoniera/Ristorante Re Artù, Piazzetta Rino Gaetano a Crotone. Il dibattito – riferisce una nota della stessa Associazione –si incentrerà sul tema:  “Etica e rispetto del Territorio” Questi  incontri/lezione della Scuola di Formazione Politica itinerante, hanno lo scopo di  promuovere un progetto di educazione e formazione alla Politica aperto a tutti, e in particolare rivolto alle nuove generazioni e di stimolare il cittadino a riappropriarsi della vita della polis attraverso una corretta informazione, conoscenza e consapevolezza di cosa significhi realmente fare politica. All’evento parteciperanno il Prof. Luigi Incatasciato presidente di ENLOS e Pippo Callipo fondatore e presidente di “Io resto in Calabria”.  

di Redazione | 21/07/2010

Pubblicità


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it