We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Modena (Modena) - Walter Veltroni ricorda la tragedia dell’Heysel. Giovedì nel chiostro di Palazzo Santa Margherita quinto e ultimo appuntamento con “Memorie di Sport”


Giovedì 22 luglio quinto ed ultimo appuntamento con "Memorie di sport" iniziativa dell'assessorato allo Sport del Comune di Modena, realizzata in collaborazione con Modena cinque cerchi ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena. Alle 18,30 nel Chiostro di Palazzo Santa Margherita in Corso Canalgrande 103, per il ciclo di aperitivi sportivo-letterari Pierluigi Senatore, direttore di Radio Bruno, intervisterà Walter Veltroni. Con il politico - scrittore – riferisce testualmente una nota dell’Ufficio stampa del comune di Modena - si parlerà del 29 maggio 1985, della strage allo stadio dell'Heysel che ha segnato per sempre la storia del calcio e della tifoseria. Walter Veltroni farà riemergere un trauma, un evento impresso indelebilmente nella memoria per assurdità e violenza in "Quando cade l'acrobata entrano i clown" (Einaudi, 2010). L'ingresso all'iniziativa è libero. In caso di maltempo l'incontro sarà ospitato nella Sala Grande della Galleria Civica.

di Redazione | 20/07/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it