We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Corigliano Calabro (Cosenza) - Gestione servizi cimiteriali, aperto il bando di gara


Migliorare l’attuale condizione in cui versa il cimitero. Aumentare i servizi che possano garantire maggiore decoro. Sono, questi, gli obiettivi del bando di gara per la gestione dei servizi cimiteriali emanato con una determina del settore Manutenzione e Ambiente.   A darne notizia è l’Assessore al ramo Benito APICELLA.   Attualmente – spiega APICELLA – il Comune non ha dipendenti a sufficienza che possano garantire un’adeguata gestione del cimitero. Ci sono molte tombe in attesa di esumazione che noi non riusciamo ad effettuare. Grazie all’affidamento di questi servizi alla nuova società che risulterà vincitrice di gara – continua – si risparmieranno i costi per la costruzione di nuovi loculi. Si sta pensando anche ad un apliamento assicurando l’ordine, la pulizia e la manutenzione generale della struttura. A vigilare su ogni operazione – conclude – ci sarà sempre un tecnico del Comune.   Per la scelta della società aggiudicatrice del servizio verrà applicato il criterio del prezzo più basso.

di Redazione | 01/12/2015

Pubblicità

10 aprile decennale IonioNotizie.it vendesi tavolo da disegno studio sociologia buona pasqua ionionotizie bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano Affittasi appartamento Via Nazionale (banner 300x170)


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it