We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Cassano Allo Ionio (Cosenza) - Costituito a Cassano All’Ionio il Coordinamento Cittadino del movimento “Noi Con Salvini”


Si è costituto a Cassano All’Ionio  il Coordinamento cittadino del movimento politico “Noi con Salvini”. Nell’incontro tenutosi presso la sede del Coordinamento regionale a Lamezia Terme, alla presenza del Coordinatore regionale, Domenico Furgiuele, e di tutti i responsabili e militanti del movimento regionale “Noi con Salvini”, è stata ratificata all’unanimità la nomina di Alessandro Rusciani (foto). <<Oggi>>, ha affermato il dottor Furgiuele, <<continua il radicamento in regione, frutto di un lavoro costante del direttivo regionale. Cassano All’Ionio è una realtà importante della provincia cosentina, da oggi Noi con Salvini sarà rappresentata da Alessandro Rusciani, giovane imprenditore, già impegnato nel sociale che ha saputo mettersi a disposizione della causa Salviniana, con la volontà di affrontare tematiche nazionali che inevitabilmente si riverberano nella realtà cassanese: tutela del territorio e della salute, lotta all’extra tassazione e alla disoccupazione giovanile, una piaga sociale da combattere per garantire un futuro migliore>>. Durante l’incontro, il neo-eletto coordinatore cittadino, ha evidenziato che <<da oggi, si segna l’inizio di un nuovo cammino, nell’affrontare un’avventura che vale la pena di vivere e condividere, per dare un segno tangibile di una realtà, che esiste ed è viva, nella consapevolezza che siamo all’altezza delle sfide che ci attendono. Fin da subito>>, ha detto, <<saremo la voce di tutte quelle persone che nel ritrovarsi in questo progetto politico vogliano condividere con noi un percorso comune. Dimostreremo di non essere una presenza né occasionale né temporanea nella vita politica non solo della città di Cassano Allo Ionio, ma di tutta l’area dell’Alto Ionio>>. E ancora. <<Saremo da subito al fianco di coloro, che in questi giorni, con grande coraggio e spirito di coesione, solidarietà e senso civico, si battono per la tutela del proprio territorio e della propria salute. In particolar modo, mi riferisco alla riapertura in tempi certi dell’Ospedale di Trebisacce e a un no fermo e deciso alle trivellazioni nell’intera fascia ionica>>.  

di Redazione | 23/09/2015

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it