We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Il presidente della Provincia ha incontrato una delegazione di studenti rappresentanti del movimento “Identità tradizionale studenti”


Il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, ha incontrato una delegazione di studenti rappresentanti del movimento “Identità tradizionale Studenti”. I ragazzi, che frequentano diversi istituti superiori della città di Catanzaro, si sono recati nella sede dell’amministrazione provinciale per consegnare al presidente un video reporting sulle precarie condizioni dell’edilizia scolastica in molti plessi scolastici del Capoluogo di Regione. Porte dei bagni divelte, scale antincendio inutilizzabili a causa della mancanza di collaudo, fili dell’elettricità scoperti, manutenzione inesistente: sono questi alcuni dei problemi sollevati alla presidenza  della Provincia di Catanzaro – alla presenza dell’ingegnere Floriano Siniscalco, dirigente del settore competente – dalla delegazione che ha richiesto l’incontro per mettere a conoscenza i vertici della nuova amministrazione provinciale della situazione di precarietà che interessa molti edifici scolastici di secondo grado. Il presidente Enzo Bruno ha assicurato che i problemi più urgenti relativi alla manutenzione  ordinaria saranno affrontati e risolti a stretto giro di posta; le  situazione più complesse che richiedono interventi più articolari  saranno valutati ed inseriti in più complesso e adeguato piano di  programmazione da definire. La delegazione degli studenti di “Identità  tradizionale” ha apprezzato la disponibilità del presidente, registrando  l’impegno assunto con l’intento di vigilare sull’operato  dell’amministrazione provinciale nel settore dell’edilizia scolastica,  già nelle prime settimane del nuovo anno dopo la ripresa dalla pausa  natalizia.

di Redazione | 28/12/2014

Pubblicità

Affittasi magazzino (banner 300x170) cinema teatro sanmarco rossano bcc mediocrati x50 studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2017 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it