We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Il saluto del prefetto Tirone alla comunità crotonese: “ho amato molto questa città che resterà per sempre nel mio cuore”


“Ho amato molto questa città che resterà per sempre nel mio cuore”. Con queste parole il prefetto Maria Tirone ha salutato la comunità crotonese nel corso della visita di commiato nella Casa Comunale. Il sindaco Peppino Vallone ha ringraziato il prefetto della grande sensibilità dimostrata nei confronti delle istituzioni, della città, soprattutto della sua gente che ha sentito vicino il “suo” prefetto” “La ringraziamo per quello che ha dato alla città di Crotone che ha avuto in lei sempre un grande riferimento” ha aggiunto il sindaco che ha fatto omaggio al prefetto Tirone, che lascia Crotone per la sede di Foggia, di un'opera del maestro orafo Michele Affidato raffigurante la Madonna di Capocolonna, patrona della città. Molto commossa, il prefetto Tirone ha firmato il registro d'onore. Erano presenti i componenti della Giunta Comunale ed i dirigenti del Comune.  

di Redazione | 25/12/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it