We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Giulianova (Teramo) - Stasera presentazione del libro “La via verticale” di Paolo De Lucia e dibattito su “Il nostro tempo e la crisi dell'Occidente”


Stasera, 21 agosto, importante appuntamento culturale a Palazzo Re. Alle ore 19, sulla terrazza del palazzo di corso Garibaldi, organizzato dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con il Circolo culturale “Colibrì”, incontro-dibattito sul tema “Il nostro tempo e la crisi dell'Occidente” e presentazione del libro “La via verticale” di Paolo De Lucia (foto), docente di Storia della filosofia contemporanea e Correnti del  pensiero contemporaneo presso la Scuola di scienze umanistiche dell'Università di Genova. Introdotti dall'assessore alla Cultura Pierangelo Guidobaldi, si confronteranno con l'autore, affrontando il problema dell’identità dell’uomo minacciata, all’inizio del Terzo Millennio, dalle più svariate forme di nichilismo, il sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro, il governatore dell'Abruzzo Luciano D'Alfonso e Andrea Simoncini, professore ordinario di Diritto costituzionale presso l'Università di Firenze.

di Redazione | 21/08/2014

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it