We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Benevento (Benevento) - Domani incontro pubblico al rione Ferrovia per i lavori del Piu Europa Damiano: “Illustreremo il progetto e recepiremo eventuali suggerimenti”


Domani sera, mercoledì 30 giugno alle ore 20, presso l’Hotel Italiano al viale Principe di Napoli, l’Amministrazione comunale incontrerà i commercianti e cittadini del rione Ferrovia in relazione agli imminenti lavori del PIU Europa che riguarderanno il quartiere. A darne notizia – riferisce una nota del’Ufficio stampa del comune di Benevento - è l’assessore alle Opere Pubbliche, Aldo Damiano, che spiega: “Abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico per illustrare ai commercianti e ai cittadini del rione Ferrovia le opere che andremo a realizzare nelle prossime settimane e per recepire utili suggerimenti in relazione ad eventuali difficoltà che potrebbero nascere per le attività commerciali e i cittadini dalla realizzazione di queste opere”. All’incontro interverranno il sindaco Fausto Pepe, l’assessore alle Opere Pubbliche, Aldo Damiano, il dirigente del Settore Opere Pubbliche, Roberto La Peccerella, il dirigente del settore Politiche di Sviluppo, Politiche Comunitarie e PIU Europa, Angelo Mancini, e il tecnico del Settore Mobilità, Giuseppe Soreca.

di Redazione | 29/06/2010

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it