We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Catanzaro (Catanzaro) - Oggi lo spettacolo “Dall'entusiasmo al dramma: la poesia tra Prima Guerra Mondiale e Repubblica”


Nell’ambito delle celebrazioni per la festa della Repubblica previste dal Prefetto ed inaugurando il centenario della prima Guerra Mondiale, il Teatro di Calabria A. Tieri propone uno spettacolo che si svilupperà attraverso letture di poeti delle guerre. Gli attori Aldo Conforto, Mariarita Albanese e Salvatore Venuto si alterneranno sulla scena interpretando brani di poeti tra cui i sommi Ungaretti e Montale. Il prof. Luigi La Rosa, Assessore alla Cultura del Comune di Catanzaro, interverrà presentando e spiegando i brani scelti. Sarà presente il Prefetto della Provincia di Catanzaro, dott. Raffaele Cannizzaro. 

di Redazione | 01/06/2014

Pubblicità

vendesi tavolo da disegno Il libro mio amico 2019 studio sociologia bcc mediocrati x50 cinema teatro sanmarco rossano


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2019 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it