We're sorry but our site requires JavaScript.

 


Crotone (Crotone) - Oggi appuntamento con l’F.C. Crotone Calcio presso il parco Baden Powell per “un giorno per la nostra città”


Oggi, 26 maggio, tutte le squadre di Serie B Eurobet dedicheranno la propria giornata ad iniziative di decoro urbano Si tratta del quarto appuntamento del progetto "un giorno per la nostra città" dove centinaia fra atleti, tesserati e staff sono, insieme al proprio territorio, i protagonisti di attività, concordate con le Amministrazioni Comunali, che si svolgono nel medesimo giorno in centri, palazzetti e auditorium. Attraverso tale iniziativa, realizzata in collaborazione con l'ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e con il patrocino dell'Associazione Italiana Calciatori (AIC) e dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), la Lega Serie B intende percorrere la strada indicata dal "Manifesto per il Rispetto", il modello di sintesi dei principi ispiratori e parte integrante del codice etico della Lega stessa che indica il rispetto come una delle forme attraverso le quali far crescere il livello di reputazione delle singole comunità L'F.C. Crotone e l'Amministrazione Comunale metteranno in campo una iniziativa presso il “Parco Baden Powell” recentemente riaperto dal Comune di Crotone ed attualmente gestito dalla Cooperativa Agorà Appuntamento per oggi, 26 maggio 2014, alle ore 11.30 al Parco Baden Powell in Via Regina Margherita.

di Redazione | 26/05/2014

Pubblicità

buona pasqua ionionotizie 20213 + 24 vendesi tavolo da disegno Spazio pubblicitario disponibile studio sociologia


Testata Giornalistica - Registrazione Tribunale di Rossano N° 01/08 del 10-04-2008 - Nessun contenuto può essere riprodotto senza l'autorizzazione dell'editore.

Copyright © 2008 - 2024 Ionio Notizie. Tutti i diritti riservati - Via Nazionale, Mirto Crosia (CS) - P.IVA: 02768320786 - Realizzato da CV Solutions

Ogni forma di collaborazione con questo quotidiano on line è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita - E-mail: direttore@ionionotizie.it